YouCam Perfect

YouCam Perfect 5.0.0

Mostra il tuo lato migliore

La qualità dei selfie spesso è incostante, diciamocelo. Provi a riprenderti con un bell'autoscatto e finisci per vederti con 10 anni in più. Non temere, YouCam Perfect ti offre una soluzione completa per l'editing e il fotoritocco dei selfie. Se invece pensi di apparire già in tutto il tuo splendore, allora potresti giocare a imbruttirti. A te la scelta. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Simpatica interfaccia utente
  • App semplice e intuitiva
  • Opzioni uniche e stravaganti di modifica dell'immagine selfie

CONTRO

  • Le modifiche non sono sempre efficaci

Buono
7

La qualità dei selfie spesso è incostante, diciamocelo. Provi a riprenderti con un bell'autoscatto e finisci per vederti con 10 anni in più. Non temere, YouCam Perfect ti offre una soluzione completa per l'editing e il fotoritocco dei selfie. Se invece pensi di apparire già in tutto il tuo splendore, allora potresti giocare a imbruttirti. A te la scelta.

Fatti più bello

Prima di scattare una bellissima foto di te stesso, puoi applicare un filtro, oppure introdurre piccole modifiche, per esempio abilitando l'opzione di auto-abbellimento o impostando un timer.

Oltre a ciò, sono disponibili molteplici opzioni che permettono di rendere il tuo aspetto più (o meno, come preferisci) attraente. Tra gli effetti che migliorano l'aspetto dell'immagine, trovi funzioni di levigatura della pelle, rimodellamento del viso ed eliminazione di imperfezioni. Puoi anche eliminare tutti gli oggetti sullo sfondo che possono distrarre dal tuo bel viso. C'è anche una misteriosissima opzione di auto-abbellimento. A dire il vero, non ho mai capito cosa faccia esattamente (pensavo fosse capace di sostituire il mio viso con quello più attraente di qualcun altro).

Sono possibili anche alcune modifiche standard, come ritaglio, introduzione di cornici e ricollocamento del viso su un bello sfondo.

Per apparire come una top model... più o meno

Una funzione molto interessante di YouCam Perfect ti consente di trasformare la tua immagine in quella di una top model, o almeno di farti sembrare più alta. Per fare questo, basta scegliere una foto a figura intera e spostare semplicemente il cursore verso la parte superiore dello schermo, dove delle linee guida sullo schermo consentono di conservare le proporzioni corporee. Non solo è super divertente, ma funziona davvero! Benché, certo, non riuscirai comunque a trasformarti in una novella Naomi Campbell.

L'opzione che fa sembrare più alti è abbastanza affidabile, ma alcune delle altre funzioni non forniscono risultati sempre costanti ed efficaci. Inoltre, occorre fare un po' di pratica prima di riuscire a migliorare realmente il proprio aspetto.

Guardami

A parte il problema, sempre piuttosto serio, relativo all'influenza negativa di questo genere di app sulla propria autostima o dei possibili danni per chi ha già problemi con la propria immagine, YouCam Perfect funziona bene come app per l'editing fotografico. Offre un'ampia scelta di funzioni, i ritocchi sono facili da realizzare, anche se un po' inefficaci, e sfoggia un'accattivante interfaccia sui toni pastello.

YouCam Perfect

Download

YouCam Perfect 5.0.0